FAQ

L’HOTEL HA UNA SPIAGGIA PRIVATA?

No, l’hotel non dispone di spiaggia privata ma per i nostri ospiti il Lido Somrero, a pochi passi dall’albergo, applica una piccola agevolazione.

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DELLE CAMERE?

Le camere Standard distribuite nel parco-giardino sono arredate in maniera semplice ed essenziale dispongono di TV LCD aria condizionata calda e fredda, cassetta di sicurezza, telefono con selezione diretta, bagno doccia, asciugacapelli, con Finestra;
Le camere Comfort nel parco giardino e nella Casa padronale arredate in tipico stile mediterraneo dispongono di TV LCD aria condizionata calda e fredda, cassetta di sicurezza, telefono con selezione diretta, asciugacapelli, frigo bar.
Le camere Superior occupano i piani alti della Villa centrale alcune con vista giardino, altre vista mare e tutte con balcone o terrazzino. Dispongono di TV LCD, aria condizionata calda e fredda, cassetta di sicurezza, telefono con selezione diretta,frigo bar, asciugacapelli
A disposizione degli ospiti ciabattine e accappatoio in dotazione.

COME È SUDDIVISA LA STRUTTURA E QUALI SONO LE DOTAZIONI DELLE CAMERE? 

Le 80 camere sono distribuite in 4 aree immerse nel grande giardino di palme e piante fiorite. Tutte con balcone o terrazzino sono dotate di Tv Lcd con digitale terrestre, telefono a selezione diretta, aria climatizzata calda e fredda, cassaforte ed asciugacapelli. 

IL RISTORANTE È ATTREZZATO PER POTER SODDISFARE LE ESIGENZE DEI CLENTI CON ALLERGIE ALIMENTARI? 

Il nostro personale, sia di sala che di cucina, è in grado di soddisfare le richieste di clienti affetti da allergie alimentari o che praticano particolari diete.

L’ALBERGO DISPONE DI UN CENTRO TERMALE? È POSSIBILE EFFETTUARE CURE TERMALI?

L’albergo dispone di un rinomato centro termale “Il Capitello” dall’ Antica Sorgente Fonte delle Legna convenzionato SSN, di una piscina coperta a 38° C con angolo di idromassaggio, un attrezzato reparto estetico, una piscina esterna di acqua temperata attrezzata con lettini e ombrelloni e annesso snack bar. 

È POSSIBILE INVITARE QUALCUNO A PRANZO O A CENA? 

Sì, i nostri ospiti possono invitare qualcuno al ristorante. 

L’HOTEL DISPONE DI ASCENSORE? 

No, l’albergo non dispone di ascensore, per gli ospiti con particolari esigenze riserviamo le camere più vicine al corpo centrale. Per accedere alla portineria ed al ristorante, è necessario salire pochi gradini facilmente accessibili.

richiesta informazioni

Compila i campi della form, saremo lieti di ricontattarti al più presto.
messaggio errore
messaggio invio con successo

SERVIZI

Il Concierge è a disposizione degli Ospiti di Villa Svizzera per aiutarli a realizzare una vacanza da ricordare.

chiudi