Data Arrivo
Data Partenza
Prenota

Informativa Covid 19

Gentile Ospite,
Con la presente nota informativa di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro, La informiamo che durante il Suo soggiorno le garantiremo massima attenzione seguendo gli adempimenti previsti secondo il protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 27 aprile 2020 e in riferimento all'Ordinanza n. 51 del 24.05.2020 della Regione Campania per il comparto alberghiero al fine di rendere il Suo soggiorno sicuro e confortevole presso la nostra struttura, abbiamo sviluppato degli standards che vi sintetizziamo
Prenotazioni:All'atto della prenotazione le proporremo di utilizzare il check in online per minimizzare i tempi di attesa al banco
Arrivo:Appena in hotel verrà misurata la temperatura prima che arriverete al banco per il check in. Una volta espletate le procedure verrete accompagnati al piano , l'agente si fermerà fuori la vostra camera ,che nel frattempo è stata sanificata con Ozono T160,
Colazione:Avremo una parte di prodotti monouso che saranno disponibili al buffet, cosi come le stazioni per uova, salumi ,vedranno la presenza del personale che servirà gli ospiti mantenendo le distanze di sicurezza concordate con i nostri consulenti.
Pranzo:Il nostro setup prevede ampie distanze tra i tavoli.
Cena:Anche qui abbiamo predisposto un servizio che prevede spazi comodi senza dover avere problemi di assembramento.
Terme e Beauty:Tutti i nostri servizi saranno disponibili, ad eccezione delle Inalazioni. Saranno invece regolari le cure inalatorie quali: Aereosol, Humage, Politzer, Doccia nasale.
Pulizia e disinfezione
Speciale enfasi per la sanificazione e pulizia di tutti gli ambienti comuni e le camere, particolare attenzione agli oggetti più toccati come telecomandi, prese della luce e superfici d'appoggio, utilizzando disinfettanti e detergenti a base di Cloro e alcol secondo le indicazioni della circolare 5443 del 23 febbraio 2020 del Ministero della Salute.
Ad ogni partenza la stanza verrà sanificata tramite apposito macchinario Ozonizzatore (Mod. T160).
Ogni 7 giorni verrà sanificato l'impianto d'areazione e condizionamento. Installato negli ambienti comuni postazioni con gel igienizzante per le mani, sempre a disposizione della clientela. La biancheria verrà consegnata alla lavanderia la quale si impegna a disinfettare tutto ciò che le viene consegnato. Verranno disinfettate giornalmente tutte le superfici di contatto (stipiti, maniglie, telecomandi, interruttori superfici di contatto, etc.)
Pulizia e sanificazione con frequenza e pulizia giornaliera con l'ausilio di una persona interna all'azienda. Vengono utilizzati disinfettanti a presidio medico chirurgico e detergenti a base di Cloro e alcool.
Vi ricordiamo che tutti gli ospiti hanno l'obbligo di usare le mascherine all'interno della struttura , per raggiungere Ristorante, Bar, Spa, Ricevimento.
Tutte queste procedure e linee guida sono state sviluppate per garantirvi una vacanza in sicurezza e siamo sicuri che insieme sorrideremo anche con una mascherina.
Grazie